Xiaomi fa dietrofront: svelato il Mi 10 SE.

Stando alle informazioni la società cinese, Xiaomi, non aveva piani programmati per produrre il MI 10 SE entro quest’anno. E invece l’azienda ha fatto dietrofront lasciando trapelare l’immagine del dispositivo sulla pagina ufficiale.

Lo Smartphone si presenta con uno stile chiaramente ispirato alla famiglia mi 10, si nota chiaramente dalla fotocamera frontale in alto a sinistra, mentre la parte posteriore riprende un comparto fotografico dalla famiglia del Mi 9, ovviamente dotato di meno sensori. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire le caratteristiche e quando verrà lanciato.

Come molti ricorderanno qualche mese fa abbiamo parlato di questo possibile dispositivo ed il suo improbabile arrivo entro quest’anno, e bene le cose sono cambiate, Salvo puoi vederlo passare nel database di Geekbench. Dal sito poi abbiamo appreso una sua possibile scheda tecnica che comprende un soc snapdragon 720 affiancato da 6 giga di RAM e la versione di Android 10. La versione in questione segnala un modello da 64gb ovviamente come tutti i modelli Xiaomi i target di memoria sono almeno due. Attualmente mancano dei dettagli riguardanti display, batteria e fotocamera, ma con stupore abbiamo appreso da alcuni link che mi 10 SE avrà un soc snapdragon 765g, che come sappiamo dispone della connettività 5G.mi 10 se

Ovviamente la tecnologia di connessione 5G richiede batterie sempre maggiore di conseguenza la dimensione divani dispositivo non può che risentirne.
Ah questa controversa sia unità Wang Teng Thomas, product manager di Xiaomi, aggiungendo che è sempre più difficile progettare e produrre dispositivi di fascia alta senza superare i limiti di dimensioni richiesti dal vero obiettivo di uno Smartphone compatto.
Ovviamente la scheda tecnica è stata cambiata in corso d’opera per rendere il dispositivo più appetibile nel panorama attuale.mi 10 se
Per il momento non si conoscono né la data di lancio né un suo possibile prezzo sul mercato ma, il lancio potrebbe essere più vicino del previsto ad un prezzo veramente molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *