Amazon sta valutando la possibilità di diventare una TV tradizionale.

0
69

Il re delle commesse sta valutando la possibilità di diventare un canale in diretta. Di chi stiamo parlando? Ma di Amazon ovviamente.

Prime potrebbe diventare un canale in diretta secondo quanto riportato dall’azienda di Seattle,sebbene il video on demand siamo in aumento restano molto alti punti a favore della televisione tradizionale.

Per questo Amazon amaro da la possibilità di trasmettere come un emittente di tv tradizionale, introducendo così una programmazione lineare con un palinsesto di programmi 24 ore su 24 7 giorni su 7. Tutto questo ovviamente va ad affiancarsi al catalogo di film e serie on demand che offre con il servizio prime video.

Le formazioni sono state riferite dal sito di tecnologia protocollo che ci dà una persona interna al settore, stando a questa Fonte Amazon attivamente perseguita accordi per la licenza finalizzata ad avere una programmazione in diretta.

A confermare le intenzioni di Amazon poi ci sarebbero gli annunci di lavoro pubblicati recentemente dall’azienda. Uno di questi annunci si legge: si cerca una professionalità per ridefinire il modo in cui i clienti guardano contenuti televisivi lineare 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

In un altro annuncio della compagnia di Seattle si guarda alla creazione di un sistema di catalogo lineare di nuova generazione, per offrire ai clienti prime video la migliore esperienza TV mai avuta.

Attualmente non c’è dato sapere quanto ammazzano lancerà la sua offerta di programmi lineari, ma l’azienda è grande e i lavori come sappiamo procedono a passo svelto. Alcuni rumor  affermanoche sarà disponibile solo per i clienti già possessori di un abbonamento Amazon prime video, ovviamente per il momento si tratta le informazioni non ufficiali quindi non ci resta che attendere qualche indiscrezione da qualche Fonte più attendibile.

Come sempre restiamo aggiornati sull’argomento vi informeremo non appena ci arriveranno notizie.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here