Xiaomi mi 9t riceve l’aggiornamento. Link per il download recovery.

0
174

Per tutti i fan e possessori di Xiaomi mi 9T era solo questione di tempo prima che dal Pro arrivasse  al modello base, il tanto atteso aggiornamento alla Miui 12 Global stabile.

Ripercorrendo la roadmap i primi che hanno visto arrivare l’aggiornamento sono stati il mi 9t pro e mi 9, che hanno ricevuto l’aggiornamento proprio qualche giorno fa, e possessori di questi dispositivi hanno iniziato a godere di tutte le nuove feature della skin personalizzata di Xiaomi.

Adesso è il turno del dispositivo che è fuori dall’Europa prende il nome di Redmi k20 che, a partire da ieri alcuni dispositivi hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento alla versione 12 Global stabile. Attualmente si trovano già dei link per il download, ma noi sconsigliamo fortemente poichè si tratta di una recovery, dunque installare la prevede tutta una serie di passaggi che consigliamo fare solo a chi ha un minimo di esperienza con il modding.

Per questo consigliamo di attendere la nuova release che sta sbarcando sui dispositivi attraverso la versione MIUI V12.0.1.0QFJMIXM.

Ma un numero di utenti aveva già provato la nuova versione in anteprima poiché iscritti al programma Mi Pilot, per cui tutti i possessori di mi 9, mi 9t e mi 9t Pro, potevano provare le novità, ma adesso anche i device Global potranno godere di tutte le novità tanto attese.

Le richieste più attese sono quelle che riguardano le animazioni, ma non mancano migliori e anche nel comparto fotografico grazie all’aggiunta di nuovi filtri e tanto altro.

Per questo se non avete ancora l’aggiornamento in questione non disperate, nelle prossime ore arriverà anche a voi. il rilascio sta avvenendo a blocchi e dunque alcune unità potrebbero riceverli in maniera leggermente differente se non con un po’ di ritardo. Qualora non voleste proprio attendere qui di seguito vi lasciamo il link al download per la recovery.

Link per il download MIUI 12 Global stabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here