Ecco come si presenta Samsung Galaxy Watch 3 con display acceso

0
110
A inizio settimana importanti rumor svegliavano qualche piccola indiscrezione circa Samsung Galaxy Watch 3, Oggi arriva un immagine stampa che ci mostra quello che sembra essere il design definitivo di questo nuovo dispositivo di casa Samsung.

Dalla foto si vince un design di alto livello è una minuziosa cura dei dettagli.
Grazie al lavoro di evleaks, lo smart working e si svela i nostri occhi da ogni angolazione, permettendoci di scoprire alcuni dettagli che finora non erano ancora stati ufficializzati per via delle immagini a bassa risoluzione.
Dalle immagini che ci arrivano il possibile notare il Samsung Galaxy Watch 3 nella variante da 45 mm, ricordiamo inoltre che il dispositivo è atteso anche con la cassa da 41 mm è un display da 1,2 pollici.
Ad affiancare la cassa due tasti laterali incastonati, purtroppo però non ci è dato sapere se la ghiera circolare sarà effettivamente a bordo dello SmartWatch, ma dalle foto sembra essere così.
Nella parte posteriore vediamo un sistema di diodi per la rilevazione del battito cardiaco, molto probabilmente anche per la misurazione della pressione sanguigna annunciata anche su Samsung Galaxy Watch Active 2.samsung galaxy watch 3 display acceso foto leak
a completare il bellissimo design ad alto livello di questo dispositivo è il cinturino in pelle, una chicca che non poteva mancare su questo prodotto, soprattutto sulla variante da 45 mm.samsung galaxy watch 3 display acceso foto leak
Il dispositivo sembrerebbe montare le classiche app preinstallate disponibili su Smartwatch muniti di Tizen Os.
A bordo vediamo un giga di RAM e 8 giga di memoria interna con un modulo Bluetooth 5.0 e WiFi.samsung galaxy watch 3 display acceso foto leak
Presenta inoltre le certificazioni ip68 e MIL-STD-810G. Il dispositivo di fasci alta è atteso al lancio per le prossime settimane, al momento non ci sono ulteriori informazioni su quanto riguarda il prezzo e quanto arriveranno effettivamente le due varianti o chi arriverà prima delle 2.
Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, come sempre vi terremo aggiornati sugli ultimi leak prima della presentazione ufficiale del dispositivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here