Crash Bandicoot 4 più di 100 livelli con possibilità di acquisti in app

0
70

Grazie a quanto si può prendere sulla pagina del Microsoft store sui preordini riguardanti il nuovo titolo di Crash Bandicoot 4 it’s about Time, nel prossimo capitolo ci saranno anche degli elementi acquistabili tramite delle microtransazioni.

Questo negozio digitale accompagna il prezzo è la data di uscita del nuovo capitolo, alla scritta “offre acquisti in app”, è facilmente riconducibile la presenza di elementi acquistabili tramite delle transazioni.

Attualmente l’indicazione offerta dal Microsoft store è presente sia sulla versione in lingua inglese,  compreso anche il negozio in lingua italiana.

Inoltre grazie ad un email inviata da GameStop USA ai propri clienti, adesso sappiamo che Crash Bandicoot 4 sarà il più grande della serie, infatti comprenderà quasi 100 livelli è una moglie sproporzionata di contenuti da vivere insieme al marsupiale, Coco e Neo Cortex.

Chiaramente la speranza di tutti e che Activision e toys for Bob non abbiano operato privilegiando la quantità a discapito della qualità, noi tutti siamo sicuri che e non ho capito non ci deluderà. I diversi livelli avranno una struttura tunnel, in cui l’utente dovrà superare nemici e ostacoli che si frappongono tra lui e l’ultimo dei livelli.

100 livelli è un numero che veramente ci fa impallidire, basti pensare in tutta la N. Sane Trilogy che contiene i rifacimenti dei primi tre capitoli della serie, sono presenti 102 livelli compresi quelli extra bonus e boss level. Quindi il nuovo titolo potrebbe superare questo numero i giocatori non avrebbero modo di lamentarsi per la quantità dei contenuti. E oltre sono comparsi in rete una pioggia di informazione, la pagina del PS store sembra suggerire che ci sarà una modalità Co-op offline fino a 4 giocatori, ma per il momento Toys for Bob Activision hanno annunciato nulla in tal senso.

A tal proposito il prezzo del gioco potrebbe essere infatti giustificato da questa mole impressionante di contenuti,  tramite la pagina del PS store del gioco si può scoprire il prezzo: il nuovo capitolo di Crash Bandicoot sarà venduto a circa 70 euro.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here