OnePlus Nord ufficiale, non uno ma una famiglia di smartphone

0
88
Ormai da un bel po’ di settimane che si vocifera l’arrivo del nuovo smartphone dell’azienda cinese Oneplus. ma la verità è perfino un’altra infatti non sarà un solo dispositivo ma un’intera gamma di dispositivi tutti appartenenti alla fascia media.

L ‘azienda non ha lasciato nulla al caso e infatti ha preparato una scaletta da seguire per l’aumento di questo nuova nuova linea di smartphone. È così che nasce il nuovo One plus new beginnings, che l’azienda mette ai vertici di questa nuova linea di dispositivi.
Anche se quasi vicini al suo debutto, attualmente non è stata pubblicata nessuna scheda tecnica che permette di svelare le sue principali caratteristiche. Una cosa sicura è che avrà un soc snapdragon 765g con modem 5G, una fotocamera frontale con due sensori uno da 32 e uno da 8 megapixel. le configurazioni potrebbe essere le più classiche partendo dalla 128 giga con 6 giga di RAM fino ad arrivare alla 256 con 8 giga di RAM.OnePlus Nord 5G
Uno schermo LED da 6,4 pollici è una batteria con ricarica veloce ma priva di ricarica wireless.
Il sensore principale sarà da 48 megapixel, ci sarà un ultragrandangolare a 120 ° da 16 megapixel un sensore macro da 2 megapixel e un sensore color filter lo stesso di oneplus 8.
Secondo i rumors anche questa nuova sfida ripagherà bene l’azienda cinese, come è successo fino ad ora, e quindi uscire da quella fascia di mercato dove altri brand sono più che principali protagonisti.
I preordini del nuovo modello iniziano già da domani e anche in Europa avremo la possibilità di preordinare i nuovi dispositivi a partire dalle ore 10, con un anticipo di €20. se le scorte dovessero finire prima del tempo sarà poi possibile riprovarci alle 10 del 8 luglio è sempre alle ore 10 del 15 luglio.

La cosa che ci incuriosisce molto e che per gli utenti che andranno a preordinare il nuovo dispositivo sarà letteralmente un acquisto a scatola chiusa, infatti la presentazione del dispositivo è fissata nella seconda settimana di luglio.
Per quanto riguarda il prezzo e non abbiamo ancora l’ufficialità ma si parla di un modello base da 299 dollari che diventeranno poi €299 in Europa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here