WindTre: due nuove offerte operator attack per i suoi clienti

Oggi 1° luglio 2020 WindTre ha comunicato ai suoi rivenditori ufficiali le nuove offerte mobile operator Attack per le SIM che provengono da alcuni determinati operatori. mentre la promozione SIM a €0 per alcune offerte della gamma Go saranno validi fino al 13 luglio.

Le nuove tariffe Go 50 top+ e Go 100 Top+ Easy Pay a 5.99 euro al mese sono disponibili fino a nuova comunicazione per chi proviene da Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali, ad eccezione di kena mobile, lyca mobile e ho mobile.
Go 50 top+ privi di ogni mese minuti illimitati verso tutti, 200 messaggi e 50 giga di traffico internet a 5.99 euro con addebito sul credito residuo e costo di attivazione gratuito.WINDTRE GO 100 Star+
Go 100 top+ Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutti, 200 messaggi e 100 giga di internet a 5.99 euro con addebito di pagamento su carta di credito o conto corrente.

Il costo di attivazione di quest’ultima è gratuito in promozione invece di 49.99 sei il nuovo cliente decide di rateizzarlo essere offerta rimane attiva per 24 mesi. I 49.99 euro rateizzati in 24 rate da 2.10 euro non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista, mentre saranno addebitati in caso di recesso anticipato. Previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi sul costo di attivazione che viene scontato se l’offerta rimane attiva per 2 anni, il cliente potrà poi scegliere di pagare il costo di attivazione non avere alcun vincolo.

Secondo le disposizioni dettate da Wind tre fino al 13 luglio 2020 il costo della nuova SIM per i clienti provenienti da operatori virtuali è pari a 0 per entrambe le promozioni.
Una volta attiva una delle due promozioni il cliente dovrà ricaricare di almeno €10 per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.
L’offerta ha l’obiettivo di acquisire più clienti possibili di alcune operatori tra cui anche PosteMobile Fastweb.
Vogliamo ricordare inoltre che le offerte tariffarie possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente.
Non resta che recarvi in uno dei punti vendita WindTre a voi più vicini.