Spotify Premium Duo: arriva la nuova promozione per le coppie.

0
203
Arriva la notizia ufficiale che Spotify ha lanciato in Italia in altri 10 Paesi un nuovo tier d’abbonamento chiamato Premium Duo.L’abbonamento è pensato per le coppie prevede due abbonamenti Premium del tutto separati ad eccezione di una playlist, Duo Mix, che includerà brani selezionati dal sistema sulla vedo viene da ascolto dei 2 utenti. Il prezzo è di 12.99 euro al mese.

Il prezzo dell’abbonamento Premium singolo solitamente è di 9.99 euro, quindi il nuovo abbonamento di coppia darà la possibilità di risparmiare 6.99 euro al mese.


Ovviamente come l’account family le due persone che andranno a sottoscrivere il nuovo premium duo dovranno condividere anche lo stesso indirizzo, il quale darà la possibilità di sfruttare tutti i benefici di Spotify Premium: nessuna pubblicità, ascolto on demand, e scegliere tra più di 50 milioni di brani e accesso a oltre 1 milione di podcast.

Al momento per un abbonamento family rimane ancora quello più conveniente dal punto di vista economico. Il prezzo mensile di 14.99 euro al quale possono collegarsi fino a un massimo di 6 utenti che godono di un account del tutto separato dagli altri.
Ovviamente però ci sono stati subiti dei furbetti che hanno sfruttato il servizio a loro favore, per tale motivo hanno costruito Spotify a verificare il reale domicilio degli utenti che hanno richiesto la sottoscrizione al piano family.

Come abbiamo detto sopra una volta generati gli account viene inserita una nuova playlist generata automaticamente simile a discover weekly o Daily mix, che poi viene automaticamente condivisa fra i due utenti non appena configurano l’account. La playlist come si aggiornerà in modo automatico in base alla musica che ascolta ciascun utente, in fase di test un’opzione che consente di suddividere le canzoni in base al ritmo e al genere musicale.

Per iscriversi basta semplicemente visitare il sito ufficiale e seguire le indicazioni, tutti gli utenti che non hanno mai provato Premium posso no ottenere il primo mese di Premium Duo gratuitamente, mentre per chi ha già un account Premium può passare direttamente all’ account Premium Duo senza perdere i contenuti salvati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here