Xiaomi lancia due nuovi interessanti articoli

L’azienda cinese Xiaomi non si ferma davvero mai è la volta del lancio di due interessanti dispositivi: stiamo parlando di walkingpad S1 e delle cuffie true wireless baseus encok W04 Pro.

Iniziamo a parlare dal primo, si tratta di un tapis roulant pieghevole lanciato attraverso la piattaforma di crowdfunding indiegogo.

Si di un nuovo modello di una versione lanciata già l’anno scorso, attualmente si presenta più leggero più compatto e meno rumoroso.

Nelle fotografie di questo nuovo dispositivo vediamo il tapis roulant per con una maniglia frontale, venduta separatamente, un tappetino antiscivolo realizzato in materiale Eva infine la possibilità di controllare il device tramite il telecomando oppure un’applicazione.

La tecnologia feet sensory Speed control regola automaticamente la velocità insieme ad un sistema di sicurezza integrato che arresta automaticamente il funzionamento del tapis roulant se non rileva movimenti.

Mentre per quanto riguarda le nuove badeus Encok W04 Pro sono le nuove cuffie wireless lanciati attraverso youpn che Adotta un design semi in ear.

Le cuffie presentano una connettività Bluetooth 5.0 con una trasmissione che raggiunge una velocità di 24 megabyte per secondo, un controllo sensibile al tocco permette con un doppio click di mettere in pausa o riprodurre del materiale musicale. Le cuffie sono vendute insieme una custodia di ricarica con una capacità di 400 mAh che permette alle cuffie da estendere la propria autonomia fino a 20 ore.

Le nuove cuffie sono disponibili sulla piattaforma di Xiaomi in quattro differenti colorazioni, il prezzo è di 158 yuan circa 20 euro è di circa 188 yuan  ovvero 24  euro per la versione con ricarica wireless.

Per quanto riguarda il tapis roulant fa parte della campagna di crowdfunding disponibile ad un prezzo di 469 dollari circa 415 euro.

Potete visionare questi articoli sul sito ufficiale Xiaomi. Come sempre per ulteriori informazioni restate aggiornati sul nostro sito ufficiale.