GTA 6: trapelano nuove informazioni sulla data di uscita del gioco

Le voci riguardanti la sesta versione del capitolo di Rockstar North e Rockstar game hai capito l’ho iniziato nel lontano 1997, e oggi al centro dell’attenzione, poiché non si fa altro che parlare di questa prossima uscita.

Ovviamente in rete circolano solo ipotesi e speranze di quello che potrebbe essere il nuovo videogioco ma purtroppo la casa produttrice continua a dare ai player pochissime informazioni.

Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali riguardanti il nuovo capitolo, ma secondo le ultime indiscrezioni, Rockstar games starebbe lavorando a una versione con esperienza Vr Open world AAA, un progetto sviluppato dal team di L.A. Noire the VR Case Giles. un gruppo di sviluppatori ha annunciato di lavorare duramente su questo video game Open world in realtà virtuale, oltre a questo stanno assumendo delle nuove figure professionali tra cui ingegneri programmatori e designer per poter continuare lo sviluppo del videogioco. Quindi cambiano le carte in tavolo, fino a pochi mesi fa si parlava solo di un gioco Open world come tutti gli altri capitoli della serie ora invece diventa un gioco in realtà virtuale. Sicuramente sarà un lavoro molto più complicato, per tale motivo il progetto potrebbe richiedere più del tempo previsto.

Per quanto riguarda la probabile data di uscita la casa madre rivela qualche piccole informazioni in più, take-two dichiara che i nuovi videogame arriveranno dal prossimo anno a partire dal mese di marzo. I lavori per il nuovo videogioco sarebbero già iniziati da diverso tempo quindi i fan potrebbero provare questa nuova versione già a partire dal prossimo anno e sarà possibile giocare su tutte le console presenti sul mercato.

Non resta che aspettare ulteriori comunicazioni ufficiali e scoprire qualche dettaglio in più, come sempre il nostro team vi terrò aggiornato su qualsiasi dettaglio che trapelerà sul tanto atteso gioco di Rockstar games.