Google Play Pass sbarca in Italia: caratteristiche e prezzo.

Molti di voi ricorderanno che circa un anno fa Google lancio negli Stati Uniti Play pass, abbonamento stile Netflix che permette di accedere a numerose applicazione Premium giochi inclusi.

Con il tempo Google ha lanciato numerosi aggiornamenti e quindi servizio è migliorato moltissimo arrivando a toccare sempre più titoli, ma adesso tocca anche a noi infatti Google Play pass è sbarcato ufficialmente anche in Italia.

 

Primo lancio erano incluse circa 350 applicazione, ma con un ultimo comunicato stampa di Google afferma che sono stati aggiunti circa 150 titoli, momento tocchiamo un numero di almeno 500 applicazioni con un singolo abbonamento. Non finisce qui infatti ogni mese il catalogo si arricchisce con nuovi giochi disponibili in anteprima per gli abbonati.

Ma arriviamo al dunque e parliamo di prezzi, il servizio Google Pay pass in Italia costa circa 4,99 euro al mese o 29.99 euro all’anno, con la possibilità di condividere l’accesso con più membri del gruppo famiglia.

Inoltre Google mette a disposizione degli utenti un mese di prova gratuito per testare il servizio.

Per maggiori informazioni vi invitiamo di andare alla pagina ufficiale di play plus e sulla pagina del supporto di Google, se invece volete abbonarvi non vi resta che aprire il Play store del vostro dispositivo Android, successivamente aprire il menu di sinistra e scegliere la voce Play pass da qui potrete iniziare la prova gratuita o abbonarvi immediatamente al servizio.

Non vi resta che visionare il video e leggere qualche informazione in più sulla pagina ufficiale di play pass, così vi rendete conto del numeroso potenziale che avrete a disposizione con soli 29.99 euro all’anno, ovviamente si tratta di un servizio dedicato a persone che utilizzano lo smartphone in maniera piuttosto frequente durante le giornate, e non è quindi dedicato a quelle persone che utilizzano lo smartphone in maniera sporadica.

Qui di seguito il video.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *