Mercedes AMG Black Series debutta con 730 cavalli

La Mercedes debutta con una nuova auto in veste decisamente estrema, la nuova Mercedes AMG GT Black series.

La nuova Mercedes si presenta con un motore V8 4.0 biturbo che rispetto al modello precedente adesso raggiunge i 730 cavalli.
è stata scelta una soluzione diversa dell’albero motore con perni di Biella sfasati è una nuova sequenza di accensione, capace di offrire una risposta ancora più pronta è una Maggiore Potenza agli alti regimi.La Black Series debutta con 730 cavalli
Il motore eroga 730 cavalli tra i 6700 e i 6900 giri è una coppia massima di 800 Nm sempre costante dai 2 ai 6000 giri.
Le prestazioni che eroga questo modello sono le più alte mai registrate fino ad ora: da 0 a 100 in soli 3.2 secondi 325 km orari di velocità massima.
Presenta una trasmissione automatica 7 marce rinforzata per gestire l’enorme coppia, previsto un nuovo sistema di raffreddamento è un albero di trasmissione al carbonio.
Ottimizzata anche l’aerodinamica una mascherina anteriore modificata per garantire un flusso dell’aria in grado di raffreddare radiatori e freni in modo più omogeneo. Presente anche lo splitter regolabile sui livelli street e race.
Anche l’assetto è stato migliorato con ammortizzatori adattivi gestiti dal ride control AMG, con possibilità di modificare il precarico della molla oltre alla barra antirollio posteriore regolabile in tre posizioni.Mercedes-AMG GT Black Series
Per questa nuova vettura la Michelin ha sviluppato dei nuovi pneumatici Cup 2 R M0 con due mescole: M01A di primo impianto in versione soft e M02 con mescola dura specifiche per la pista, questi pneumatici sono disponibili esclusivamente tramite AMG performance center.
Pure sono 285/35 R 19 e all’anteriore 335/30 R 20.
per quanto riguarda gli interni sono previsti dei rivestimenti in pelle nappa e microfibra di colore nero con cuciture arancioni. La strumentazione adottano un display a 12.3 e 10.25 pollici grafiche specifiche e comandi touch sul volante. Disponibile anche l’ AMG track package includerà se mi cambio posteriore in titanio e cintura a 4 punti con l’estintore brandeggiabile.
Al momento si attende la presentazione digitale per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *