Xiaomi Mi Band 4C subito in offerta lampo su Amazon: a 24€ solo per i Prime!

Sbarca su Amazon la nuovissima Xiaomi mi band 4C con un super prezzo in offerta lampo.

Lo sconto però è offerto solo agli utenti possessori di un abbonamento Amazon prime, infatti parlo il prezzo è di 24.99 euro invece di 29.99 euro, ovviamente venduta e spedita da Amazon.
Molti utenti avranno notato che il design non è innovativo questo perché si tratta di una versione internazionale della già Redmi Band, già in vendita in Cina da diversi mesi.
Come al solito i device cambiano il nome quando passano dalla versione cinese a quella internazionale, confondendo così le carte sul tavolo, ma che comunque conserva le ottime caratteristiche che già conoscevamo.

Caratteristiche tecniche:
Presenta un display LCD a colori da 1,08 pollici touchscreen, un sensore per il monitoraggio delle attività conteggio dei passi, distanza, calorie bruciate e 5 modalità sportive tra cui: corsa all’aperto, esercizio fisico, ciclismo tapis roulant e camminata veloce.
Una batteria da 130mAh che garantisce fino a 14 giorni di durata con una ricarica di soli 2 ore.

È presente inoltre il monitoraggio della salute avvisi di inattività e monitoraggio del sonno. Supporta l’impermeabilità fino a 5 ATM Bluetooth 5.0 in un peso di soli 13 grammi
Oltre all’ Activity tracking hai presente il musical control che permette di controllare la musica e le playlist preferite con la mi Band, alzare il volume del telefono anche quando si fa sport.
Infine l’incoming calls un sistema che permette l’assistenza ai messaggi le notifiche delle applicazione e la visualizzazione dell’arrivo delle chiamate.
Il design risulta più squadrato rispetto alla mi Band 4 ma nello stesso tempo garantisce le stesse funzionalità anche se con una grafica leggermente diversa ma con uno schermo più grande.
Insomma un dispositivo utilissimo per tutti quelli che sono alla ricerca di una smartband economica e nello stesso tempo dalle piccole dimensioni ma funzionale e precisa.
Non vi resta che cogliere l’opportunità Amazon ha riservato per i propri clienti.