Whatsapp, messaggi eliminati: c’è un trucco per recuperarli

Da quando esiste WhatsApp a milioni gli utenti hanno sempre fatto richieste onerose che hanno portato l’azienda ad aggiornarsi in continuazione.

Tantissime persone si sono sempre chieste se fosse possibile recuperare i messaggi cancellati ma la risposta è no, ed al momento è ancora impossibile. Negli ultimi tempi inoltre è stata addirittura inserita la possibilità di cancellarli entro un’ora. Ma chi di voi può dire di non aver mai inviato un messaggio per errore e di poter cancellarlo per far tirare un sollievo di sospiro a tutti i membri della chat.
Questo fa capire che c’è la volontà da parte degli sviluppatori di concedere una massima tranquillità a tutti gli utenti che utilizzano WhatsApp.

Come detto poco sopra la possibilità di recuperare i messaggi cancellati non c’è, ma da diverso tempo esistono alcune applicazioni in grado di farlo.
Se non siete pratici di queste applicazioni potete sempre affidarvi ad un professionista che si avvale di un programma a pagamento, in alternativa c’è l’applicazione gratuita VAMR del tutto legale.

Una volta che avrete scaricato questa piattaforma è tenuta attiva in background, potete recuperare ogni messaggio che verrà eliminato su ogni singola chat del vostro WhatsApp.
È disponibile in formato APK cercando la su internet oppure dovete aspettare che diventi disponibile sul Play store. Da come si legge l’applicazione È priva di virus e non va contro la legge.Immagine
Nelle stesse ore WhatsApp ha lanciato un messaggio su Twitter nel quale informa i propri utenti che si avvicina lo strumento del codice QR per i contatti business.
Bene ora che siete a conoscenza di questa applicazione non vi basta che scaricarla sul vostro dispositivo e ogni volta che verrà cancellato un messaggio con tre di accedere a questa applicazione il quale vi mostrerà una chat con il nome dell’utente il messaggio che aveva cancellato.