Lo smartphone diventa un PC gaming grazie a questo accessorio di Xiaomi YouPin

Negli ultimi anni il gaming mobile si è sempre più fatto strada tra il consenso e le preferenze di molti utenti, tanto da spingere alcuni brand a lanciare smartphone di spicco pensati proprio per questo.

Pensiamo hai gli ultimi smartphone arrivati come rog phone 3 al nuovo Lenovo legion phone 2, senza contare la gamma Black Shark e quella Red magic.
Ovviamente per quanto possa essere grande lo schermo dello smartphone non può mai a restituire un’esperienza appagante come il display di un computer.

Ma se vi dicessimo che da oggi potete trasformare il vostro smartphone in un piccolo pc da gaming? Ebbene esiste il convertitore Hagibis PB1 con cui potete giocare con tanto di mouse e tastiera in vendita su Xiaomi youpin e oggi anche un prezzo più conveniente rispetto al prezzo di listino.
Convertitore come abbiamo già detto permette di giocare con mouse tastiera e schermo 4K ad un prezzo veramente interessante il tutto in un dispositivo davvero compatto, composto da un alloggiamento per lo smartphone in silicone morbido.hagibis pb1 convertitore gaming smartphone xiaomi youpin 2

Sul retro troviamo quattro porte: 2 USB 2.0, 1 type C ed una porta HDMI.
A questo punto vi chiederete come mai tutte queste porte? Ebbene una volta alloggiato e connesso il vostro smartphone attraverso il bluetooth 4.2 del convertitore, può essere supportato da un mouse da una tastiera e addirittura da un monitor 4k, facendolo così diventare un mini pc da gaming.
Il convertitore non ha bisogno di alcuna rimappatura o emulazione per far funzionare il mouse e la tastiera infatti ha un sistema di stabilizzazione per gli FPS.
Inoltre mentre state giocando potete anche tenere lo smartphone sotto carica in quanto l’alloggiamento è libero. Inoltre compatibile sia per i dispositivi Android che con quelli Apple.

Quanto costa questo convertitore gaming per smartphone? È in vendita in Cina ad un prezzo di 299 Yuan, ovvero circa 36 euro. Per il momento non è ancora disponibile in Occidente quindi non vediamo l’ora che arrivi in Europa, infatti al momento questo prodotto non è ancora disponibile negli store più popolari in Italia. Sono appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo del mercato.

Lascia un commento