GTA 5: i doppiatori di Michael e Franklin si fanno sfuggire una chicca su un possibile aggiornamento.

0
249

Come sempre GTA 5 continua gli aggiornamento nel mondo Open world pieno di attività facendo così divertire i suoi giocatori, ma adesso più che mai i fan sono ancora più incuriositi con l’introduzione di una nuova modalità di gioco che potrebbe arrivare ben presto.

Rockstar infatti annunciato di essere al lavoro per realizzare un grande nuovo aggiornamento che potrebbe portare due vecchie conoscenze nuovamente sulla scena di gioco, il tutto è stato fatto recepire tramite una diretta risalente ad aprile in cui Ned Luke e Shawn Darnell Fonteno, ovvero i doppiatori di Michael Franklin, hanno voluto dire la propria opinione sui presunti rumor che parlavano di un possibile annuncio di GTA 6, dopo di ciò sono passati a discutere sui loro personaggi all’interno di GTA Online.
I 2 doppiatori si sono divertiti a chiacchierare della possibilità di ritrovare i tuoi personaggi anche sulla cena di gioco on-line, Ned Luke non dichiarato che troverebbe particolarmente divertente mi trova i tuoi personaggi on-line, ma dare un forte indizio di ciò è stato Fonteno il quale ha dichiarato di aver sentito che Rockstar aveva già in mente qualcosa del genere già un po’ di tempo fa.

Al momento però la compagnia statunitense non ha voluto lasciare dichiarazioni al proposito quindi resta ancora un gran mistero.
Una cosa che ha voluto specificare Rockstar e che ci saranno in arrivo una moltitudine di aggiornamenti estivi che offrirà un divertente mix di contenuti Diversi che andrà ad ampliare la vasta gamma di esperienze tra i grattacieli di Los santos.

A detta della grande R, entro la fine dell’anno sono previsti ulteriori aggiornamenti, tutti rigorosamente gratuiti come tutti gli update lanciati fino ad ora. L’espansione verterà torna all’introduzione di nuovi colpi in una località completamente nuova, oltre ai tantissimi altri contenuti sviluppati dagli autori statunitensi prendendo spunto da consigli e da critiche sulla community di GTA 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here