Aggiornamento Windows 10 che risolve decine di problemi.

Microsoft ha da poco pubblicato un aggiornamento di Windows 10 che risolve molti dei problemi emersi nell’aggiornamento di May 2020 update.

Questa giornata mento opzionale, resolve molti dei problemi riscontrati negli ultimi mesi da una notte vuole mole di utenti soprattutto dopo l’aggiornamento di maggio.

Dopo aver reinstallato molti degli utenti hanno riscontrato i dei veri e propri di malfunzionamenti.

Il nome in codice dell’ aggiornamento facoltativo è kb45 68831 tramite la pagina del supporto di Microsoft È possibile capire tutte le modifiche che l’azienda ha effettuato.

Ovviamente noi consigliamo di installare l’aggiornamento a tutti gli utenti che durante lo scorso aggiornamento avevano riscontrati dei problemi.

Installando l’aggiornamento se arriverà preparati a un ulteriore update che verrà rilasciato il 11 agosto e che rimuoverà tutti i limiti di compatibilità tra i driver Nvidia, Intel realtek.

Questo aggiornamento è disponibile su Windows update oppure può essere scaricato dal catalogo degli update di Microsoft che potete trovare su internet.

L’ Aggiornamento è arrivato un paio di settimane in ritardo a causa della pandemia di coronavirus.

Gli sviluppatori in primis hanno lavorato per risolvere uno dei problemi più grande i: la mancata compatibilità tra Windows 10 May 2020 update e alcuni driver Nvidia Intel realtek. Quest’ultimi rendevano quasi impossibile l’installazione del core update.

Una volta installato questo aggiornamento e gli utenti saranno pronti a ricevere un ulteriore aggiornamento atteso per il 11 agosto che andrà a risolvere la questione in modo definitivo.

Continuando a spulciare nella patcha vediamo che Microsoft ha risolto anche un altro malfunzionamento che rendeva impossibile la connessione internet di alcuni PC in tramite il modem LTE.

infine vengono migliorate anche alcune funzionalità dell’applicazione di sicurezza di Microsoft.

Come abbiamo detto in precedenza l’aggiornamento è facoltativo ed è rivolto a tutti coloro che hanno subito alcuni problemi dopo l’installazione del May Update.

L’aggiornamento può essere scaricato da Windows controllando se già disponibile, a contrario si può scaricare manualmente dal catalogo degli Update.