Tim offerta operator Attack a partire da 5,99 euro al mese.

Fin dall’inizio di questo mese sono continuate le offerte operatori attacco da parte di Tim, nei negozi aderenti a partire da 5.99 euro al mese.

Come abbiamo detto sopra le offerte sono disponibile solo in alcuni negozi nei quali ci sono le SIM TIM card limited edition dedicate.

Questa volta parliamo di alcuni nuovi servizi come Tim supreme new, TIM supreme New con TIM star 20 giga, TIM steel Pro, TIM on-line e la TIM special per te con alcuni servizi gratuiti inclusi recentemente.

La prima tariffa, ovvero la TIM supreme new p,ogni mese minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico in 4G alla velocità di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload al prezzo di 5.99 euro al mese.

La tariffa operatore attack è dedicata ai clienti provenienti da operatori virtuali come iliad, PosteMobile e 1Mobile.

Da questa tariffa sono esclusi i clienti provenienti da kena mobile, Fastweb, o mobile, lyca mobile very mobile, e altri operatori virtuali che utilizzano la sottorete TIM come CoopVoce, Tiscali, BT enia mobile, digi mobil e welcome Italia.

A questa tariffa è possibile aggiungere l’opzione Tim Star 20 giga al prezzo di 2 euro in più al mese, l’attivazione di questa nuova opzione può essere fatta in concomitanza dell’attivazione oppure in seguito all’attivazione dell’offerta.

Per quanto riguarda la navigazione internet la TIM supreme new prevede il roaming all’interno dell’Unione Europea di un tetto di 5 giga al mese di traffico dati, mentre i minuti possono essere utilizzate alle stesse condizione di quelli nazionali.

Per quanto riguarda i 20 giga aggiuntivi quest’ultimi sono utilizzabili solo nel territorio nazionale.

La TIM steel Pro prevede minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili e 50 giga al mese al prezzo di 7.99 euro al mese, attivabile solo per chi proviene da operatori come Fastweb e kena mobile.

TIM on-line invece prevede 1000 minuti verso tutti fissi e mobili e 3 giga di traffico a 14.99 euro al mese per i clienti Vodafone e Wind tre.

Infine la TIM special per te che comprende minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili, sms illimitati e 50 giga a 9.99 euro al mese e un costo e attivazione di €12 attivabile per chi proviene da iliad o da qualsiasi operatore virtuale ad eccezione di kena mobile.

 

Lascia un commento