Special 50 digital edition: Vodafone mette alle strette iliad

Continuano imperterriti delle tariffe operator attack nei confronti di iliad, stavolta è il turno di Vodafone che mette alle strette iliad con una promozione da attivare subito.

La nuova tariffa che Vodafone mette a disposizione di moltissimi utenti prende il nome di special 50 digital edition, una soluzione da soli €7 al mese, tramite il quale l’utente avrà a disposizione 50 giga di traffico dati ad ogni rinnovo senza limiti o vincoli particolari.

I clienti possono accedere a questa promozione solamente nei punti vendita dedicati con portabilità obbligatoria del numero originario, inoltre c’è la possibilità di accesso esclusiva per i clienti che si ritrovano in condizioni di uscita da iliad ho da operatore virtuale con un pagamento iniziale di €10 per l’acquisto della SIM ricaricabile.

L’offerta non finisce qui infatti oltre ai 50 giga di Internet alla velocità massima in aggiunta ci sono sms illimitati verso tutti e per concludere minuti illimitati verso tutti per telefonare a chiunque in Italia.

La promozione permette di pagare il cane tramite credito residuo quindi senza obbligo di un conto corrente bancario, quindi senza nessun vincolo di contrattilità di durata.

La special 50 digital edition è attivabile per tutto il mese di agosto con le limitazioni indicate nell’articolo, probabilmente verrà prorogata anche nel mese di settembre, ovviamente seguiranno eventuali aggiornamenti.

Insomma il provider di telefonia francese non ha tempo di riposarsi che è sempre nell’occhio del mirino, come capitato nei mesi scorsi criticato per e pochi giga messi a disposizioni per la navigazione nei paesi dell’UE.

Successivamente il gruppo commerciale di Riad sei impegnato a soddisfare i clienti, da allora il numero dei suoi clienti è aumentato enormemente e quindi gli altro operatore ecco che stanno mettendo in pratica tariffe per togliere cliente a quest’ultimo.

Ad ogni modo vedremo nei mesi successivi cosa avranno in mente per rubare clienti all’operatore francese.