Ps5, svelato il prezzo di lancio: Ecco quanto costerà.

Quando esce la PlayStation 5 quanto costa? Queste sono le domande che si chiedono milioni di fan, Ecco che un utente su Twitter ha pubblicato un posto con il prezzo è la data di uscita della PlayStation 5 della Xbox Serie X.

Il pugliese Roberto serrano ha pubblicato un link molto dettagliato ma senza comunicare alcuna Fonte , con il quale svela le date i prezzi di tutte e quattro le future console.

Di rumor e speculazioni su questi argomenti ormai se ne leggono a decina ma serrano specifica che le sue informazioni sono più che semplici speculazione ma sono da confermare.

Il pugliese ha scritto un prezzo per la Xbox serie s superiore ma poi ha corretto il suo tweet.Ovviamente si trattano di informazioni che vanno prese e maneggiate con cura.

Secondo il suo tweet la PlayStation 5 verrà lanciato ufficialmente il 13 novembre 2020, data compatibile con quanto affermato da Sony in passato, il prezzo della ps5 standard sarà di 499 dollari/euro.

Con la versione Digital consola connessione a Internet invece costerà 399 dollari/euro.

Per quanto riguarda la Xbox serie X uscirà il 6 novembre 2020, seguendo i di un giorno il lancio della più economica Xbox Serie s, che sarà disponibile dal 5 novembre, la prima apprezza di 499 dollari / euro mentre quello della seconda sarà di 299 dollari/ euro.

Queste date in linea massima sono credibili perché rispecchiano quanto affermato già dai rispettivi produttori, infatti lancio se non avverrà in quei giorni, è molto probabile che avvenga poco dopo o poco prima.

Per quanto riguarda i prezzi invece si nota che le due top di gamma abbiano lo stesso costo per l’utente finale, mentre le versioni economiche no.

Il prezzo di 499 euro è di fatto una soglia psicologica oltre la quale la maggior parte degli utenti non sono disposti ad andare bene.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *