Motorola punta sulla fascia media: Ecco il nuovo dispositivo.

Da poche ore sono trapelate sul web le specifiche tecniche del nuovo Motorola Moto G9, uno smartphone di fascia media.

Il dispositivo è apparsa su flipkart, un celebre ecommerce indiano, successivamente la pagina è stata poi eliminata ma gli utenti più svelti hanno fatto in tempo a cogliere tutte le informazioni sul nuovissimo dispositivo.

Inoltre il produttore come aveva confermato lancerà presto anche il moto G9 plus.

Questo nuovo dispositivo si colloca nella fascia media e dovrebbe avere un costo abbastanza contenuto.  ma andiamo a vedere nello specifico la scheda tecnica del nuovo Motorola:

Agordo vediamo un Soc snapdragon qualcomm 662 octa core 4 giga di RAM, è una memoria interna da 64 giga espandibile fino a 512 e tramite microSD.

Una connettività 4G e WiFi 802.11 b/g/n/ac, NFC Bluetooth 5.0, GPS, glonass.

Il display ha una diagonale di 6,5 pollici è una risoluzione di 1600 x 720 pixel.

Fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel.

Il tutto alimentato da una batteria da 5000 milliampere compatibile con una ricarica da 20w.

Stando alle indiscrezioni il nuovo dispositivo Sara inizialmente commercializzato in India, Per quanto riguarda gli altri mercati al momento si attendono ulteriori dettagli. Il prezzo di lancio dovrebbe essere pari a 11.499 rupie al cambio sarebbero circa 130 euro.

Si appresta ad essere un dispositivo che punta a lanciare Motorola sulla fascia media e inserirsi in una fetta di mercato che da qualche anno a questa parte vede protagonisti numerosi brand del fonia mobile.

 

Lascia un commento