Joint: la realtà catanzarese di comunicazione e marketing.

Durante il periodo del lock down impiegare il tempo è risultato essere una cosa abbastanza difficile per la maggior parte delle persone. A tal proposito durante la quarantena è nata ufficialmente Joint, un’agenzia di comunicazione e marketing a 360°, Ma che era già in cantiere da qualche anno. i tre giovani fondatori Andrea De Pasquale, Luca carito è Alessandro belfatto hanno collaborato nel mondo dell’intrattenimento e della comunicazione già da moltissimi anni per mettere in cantiere questo grande progetto.

In un particolare momento storico dove comunicare a distanza ed essere appetibili sui social costituisce la base su cui costruire la propria attività, questo progetto si propone come una vera e propria novità su cui costruire nuove idee modi alternativi per comunicare. il sogno dei fondatori e quella di rendere Catanzaro prima, e poi la Calabria al passo con i tempi attraverso la digitalizzazione dei propri clienti diventando così un supporto alle aziende per sognare una Calabria, come dice il loro brand: senza distanza.
Nasce come network di comunicazione ponendosi l’obiettivo di abbattere le distanze tra i clienti e il mondo esterno, questo quanto riportato sulla loro pagina facebook.

Tra i principali ambiti vediamo:
Web marketing
Eventi planning & booking
Advertiaing.

Come abbiamo detto joint è presente sia su Instagram che su Facebook e tutti gli interessati possono seguirla per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *