Instagram, le storie si visualizzano direttamente da Facebook.

0
353

Continua il progetto di Mark Zuckerberg di volere unificare WhatsApp Facebook e Instagram. L’ultimo di questi riguarda Facebook e Instagram dove i progettisti hanno incominciato a testare la funzione che permette di visualizzare le storie di Instagram direttamente da Facebook. Ma per il momento questa novità è riservata solo per alcuni utenti.

A far sapere dove stiamo visualizzando la storia ci penserà il colore della piattaforma, le storie di Facebook saranno circondate da una banda blu mentre quelle di Instagram utilizzeranno le stesse tonalità di colore dell’ applicazione.

Ovviamente come succede su Instagram e il contenuto potrà essere visualizzato solamente già dai follower che hanno è collegato il loro account Facebook che hanno attivato questa funzione.

inoltre sempre come succede su Instagram le storie verranno condivise con le stesse persone che ci seguono, e verrà mostrato il nostro nickname e le visualizzazioni quindi le risposte alle storie saranno consultabili direttamente dall’app di Instagram.

come abbiamo già detto all’inizio di questo articolo, questa nuova funzione in fase di test ed è riservata solo ad alcuni utenti.

A seconda dei feedback che otterrà questa nuova funzione, Facebook deciderà se renderla disponibile o meno a livello globale. Insomma sta continuando il progetto ambizioso che porterà all’unificazione di WhatsApp Facebook e Instagram, che man mano sembra concretizzarsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here