La speciale mascherina di Apple per i suoi dipendenti.

Una delle novità di Apple tu inaspettate e la speciale mascherina chiamata semplicemente face Mask che cosa californiano ha progettato ad hoc per i proprio dipendenti negli store in giro per il mondo.

Sarà una mascherina riutilizzabile accompagnata anche da una versione più complessa e trasparente.

Stando a Bloomberg, ad aver confezionato la mascherina,s gli stessi designer che hanno lavorato ad iPhone e iPad del team engineering & industrial design.

si vede subito il tocco minimalista delle linee e alcuni dettagli peculiari che fanno la differenza con altre mascherine. Dalle immagini pubblicate da Mac rumors subito ci si accorge della bombatura più accentuata al livello di naso e mento o alle stringhe che permettono una maggiore aderenza dietro le orecchie.

Questa sorprendente mascherina realizzata con tre strati filtranti che bloccano particelle in ingresso e in uscita, e può essere riutilizzata fino a 5 volte.nella costruzione di questa nuova mascherina sembra che Apple abbia utilizzato dei materiali alternativi che non cassero la produzione di massa delle mascherine per usi Medici. Una volta avviata la produzione di mascherine, Apple ha iniziato la consegna delle unità che sta avvenendo proprio in questi giorni e proseguirà nelle prossime due settimane.

Inoltre e poi fornirà anche una speciale variante trasparente chiamata Clear Mask, In modo tale da permettere una comunicazione più semplice con le persone che debbono leggere il labiale. Per la progettazione di questa mascherina hanno lavorato insieme all’Università di gallaudet con sede a Washington DC.

Subito si è scatenata una ricerca di aste di queste mascherine che però non sono in vendita da te che sono riservati ai soli dipendenti Apple.

Ovviamente tutti noi saremo felici di immaginare se queste mascherina diventeranno disponibile anche per tutti gli altri.

 

Lascia un commento