WhatsApp, in arrivo una nuovo pulsante: ecco la sua funzione.

Un nuovo pulsante è pronto ad approdare all’ interno di WhatsApp e dovrebbe avere una doppia funzione: scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp porterà con sé nuove di interessanti novità.

Secondo quanto riportato dai ragazzi di WABetaInfo dovrebbero arrivare i cataloghi per gli account business ed un nuovo pulsante per chiamate e video.

Per gli utenti sono in arrivo anche WhatsApp doodles delle decorazioni per lo sfondo dell’app di messaggistica.

Con il nuovo pulsante cambierà l’interfaccia e l’organizzazione del menù di chiamata, il nuovo pulsante sarà disponibile solo per le chiamate aziendali ma e poi verrà esteso per tutti gli utenti.

Per quanto riguarda gli account business l’arrivo dei cataloghi permetterà ai clienti di sfogliarli subito senza selezionare l’opzione nella barra superiore a destra dell’app.

Come già accennato arriveranno anche i doodles delle decorazioni che ogni utente potrà sovrapporre alla schermata della propria chat.

Quest’ultima funzione gli esperti non sono riusciti a trovarla nella versione beta ma solo nel codice dell’app. Quindi non è visibile anche se già in passato sui dispositivi iOS era apparsa la voce “aggiungi Doodle”.

Attualmente solo gli sviluppatori possono accedere a queste novità e tutti coloro che appartengono al programma beta testing. Inoltre non è possibile fare previsioni per la data di rilascio di questo nuovo aggiornamento. Il nuovo aggiornamento per la versione beta sarà la 2.20.200.3 per Android.

Lascia un commento