Cosa vedremo domani all’evento Apple?

0
95

Domani 15 settembre esattamente alle ore 19 italiane si terrà l’evento Apple chiamato Time flies ma, a differenza di quanto accade ogni anno questa volta non vedremo più i nuovi iPhone 12. Ma quindi che cosa vedremo?

Apple Watch serie 6 e un modello economico

Una delle poche certezze della presentazione del nuovo Apple Watch serie 6 è il nome dell’evento stesso: Time flies, ma la conferma della nuova versione arriva direttamente da Apple.

Il noto sviluppatore Guilherme Rambo, spulciando tra i metadata della pagina YouTube su cui vedremo l’evento in streaming,  ha trovato la parola “series 6”.

Al momento non sappiamo bene cosa aspettarci da questo nuovo dispositivo, una delle cose sicure che tra le nuove funzionalità dovrebbe esserci anche il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue SpO2.

A giudicare poi dal colore dello logo dell’evento sembra che Apple Watch series 6 sarà disponibile in una nuova colorazione, come parlavano i precedenti rumor anche in colorazione navy Blue come per i rumor che riguardavano iPhone 12, quindi è probabile che il nuovo Smartwatch ci arrivi con la tonalità blu.

Rimanendo sempre in tema gli SmartWatch Bloomberg ha confermato che domani vedremo anche un nuovo Apple Watch economico: quest’ultimo andrà a sostituire Apple Watch Series 3 e potrebbe avere un costo di 199 dollari.

Al momento non conosciamo ancora il nome di questo Smartwatch, ipotizziamo che potrebbe essere applewatch SE.

L’altra grande novità potrebbe essere l’arrivo di un iPad Air dal design completamente nuovo, che riprendi un po’ le linee dell’ iPad Pro. Ci aspettiamo quindi un tablet con pochissimi bordi, Smart connector e touch ID che potrebbe trovarsi nel tasto di accensione.

Non ci sono informazioni sul prezzo, attualmente gli iPad Air partono da €569 ma non si sa se Apple manterrà lo stesso prezzo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here