GTA 6: indizi dai social di Rockstar, annuncio all’evento di Sony?

Ogni volta che ci troviamo vicino a un grande evento di presentazione aumentano i rumors sul prossimo capitolo della saga di GTA.

Mancano poco meno di 24 ore al prossimo evento dedicato a PS5, e stando a quanto scovato da un utente su Reddit sembra suggerirci che rockstargames potrebbe fare un apparizione all’interno dello show digitale dedicato a Sony.

L’utente reddit conosciuto con il nickname di Donustrator, si è rivelato essere un grande appassionato della saga di Rockstar è un utente particolarmente attento anche ai piccoli cambiamenti della campagna americana.

L’indizio scovato  è quasi impercettibile eppure il discorso sembra filare. risultato l’account Twitter di Rockstar si potrà notare che non c’è più alcun posto importante nella parte alta della bacheca.  si tratta di un dettaglio veramente irrilevante ma stando all’argomentazione proposta dall’utente, guardando il tutto sotto un’altra prospettiva, prende così filo del discorso. la stessa mossa di Rockstar fu fatta già in passato in concomitanza con alcuni annunci decisamente importanti che furono pinnati a poche ore dall’annuncio ufficiale. qualcuno di voi ricorderà che è accaduto questa estate con l’annuncio di un grosso aggiornamento per Red dead redemption 2 e con l’annuncio di GTA5 per ps5, proprio durante il primo evento dedicato alla console di next gen.

L’utente quindi ci fa notare che Rockstar possa tornare a calcare di nuovo alle stesse orme del passato e questa volta potremmo vedere un nuovo annuncio; che si tratti proprio di GTA 6?

Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che attendere fino alle 22 di domani, partecipando al prossimo evento dedicato a ps5.