Piero Angela diventa un ologramma 3D grazie al 5G di Vodafone.

0
120

Grazie al 5G di Vodafone Piero Angela ha interagito in tempo reale alla manifestazione Milanese “Il tempo delle donne” mentre si trovava in quel di Roma.

Quale modo migliore per divulgare la potenzialità del 5G se non tramite Piero Angela, che durante la manifestazione organizzata dal corriere della sera, Vodafone ha letteralmente trasportato Piero Angela sul palco dell’evento Milanese nonostante lui si trovasse fisicamente a Roma. Piero  Angela ha così interagito in tempo reale sotto forma di ologramma 3D abilitato al 5G Vodafone.

il conduttore e divulgatore ha potuto parlare ascoltare e di intervenire senza ritardo, quindi tutto in sincronia come se fosse stato fisicamente seduto accanto agli altri relatori.

Il 5G così ha garantito una bassissima latenza è una banda molto elevata da sostenere qualità audio-video solare di ad alta definizione di Vodafone fra Roma e Milano.

Questo evento straordinario è stato un ulteriore occasione per Vodafone di dimostrare ai cittadini le potenzialità del 5G e i suoi moltissimi scenari di applicazione. Si parte dalle nuove modalità di interazione digitale, che insieme alla realtà virtuale e realtà aumentata danno vita a nuove esperienze di intrattenimento ma non solo, la possibilità anche di essere applicati in variability come quello dell’ education e dell’intrattenimento, ha sottolineato Vodafone.

La cosa sicura è che in futuro vedremo sempre più il 5G applicato alla realtà aumentata,per consentire lo sviluppo di nuove ed interessanti tecnologie di comunicazione.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here