WhatsApp, come vedere le storie degli altri in incognito?

In questo articolo vi mostreremo come vedere le storie degli altri contatti su WhatsApp, senza che nessuno se ne accorga.

Sappiamo tutti che la maggior parte delle persone al mondo comunica su WhatsApp, la piattaforma acquistato da Mark Zuckerberg.

aggiornamenti degli ultimi anni hanno reso l’applicazione sempre più fluida e veloce per scambiare qualsiasi tipo di messaggio con un altro utente. Partiamo dai messaggi, chiamate telefoniche condivisione di file ecc.

Ma da quando sono arrivati i messaggi vocali l’applicazione è diventata anche una piattaforma più social, infine la ciliegina sulla torta le storie. Come per le storie di Instagram anche per le storie di WhatsApp tanti si domandano come poter vedere le storie degli altri senza che gli altri lo sappiano.

Ovviamente che facciamo parte di vari social più ci viene spontaneo condividere, ma ovviamente non vogliamo che gli altri sappiano che che vediamo quello che condividono. Questa è una lotta alla privacy che dà i nervi e non conosce paragoni e danni ci spinge a dover riflettere su quello che è diventato oggi internet.

Ma ritorniamo al nocciolo della questione ovvero come visualizzare le storie di WhatsApp di altre persone, senza che gli altri lo sappiano è semplice e Basta seguire pochi passaggi. Aprire il menu impostazioni di WhatsApp, ovviamente tramite smartphone, quindi andare nella sezione privacy e scendere in basso fino alla voce ” conferme di lettura” quindi deselezionare. Sei la più aggiornata all’ultima versione dovrebbe essere impossibile per gli altri vedere che visualizzate le loro storie.

Stai questa operazione non dovesse funzionare la prima, vi consigliamo di riavviare lo smartphone.

Lascia un commento