Ps5 scompare dalle ricerche di Amazon, che cosa sta succedendo?

Moltissimi utenti stanno segnalando l’apparente scomparsa di PlayStation 5 e ps5 digitaledition dai database di Amazon. Provare per credere! Infatti provando a cercare le 2 parole chiavi su Amazon non viene restituito alcun risultato valido. Ma quindi che cosa sta accadendo?

Dopo le segnalazioni abbiamo rifiutato ed effettivamente cercando nei database di Amazon otteniamo solamente i risultati di ricerca legati agli accessori il dual senso o la telecamera HD, quindi di console non ce n’è traccia.

I prodotti però sono ancora reperibili tramite il link diretto con PlayStation 5 venduta a 499.99 euro e PS5 Digital a 399.99 euro, anche se al momento entrambe risultano completamente sold out.

Amazon avrebbe quindi deciso di non mostrare più il prodotto nelle ricerche degli utenti dal momento che non è più possibile effettuare il preordine di PlayStation 5. In questo momento ci sono varie ipotesi,  la prima è quella dovuta un fatto che ovviamente i prezzi sono, la seconda può essere una scelta volontaria fatta da Amazon, infine la terza e che si può trattare di un problema tecnico momentaneo che ha escluso le 2 pagine in questione dai risultati di ricerca. Sicuramente la situazione tornerà alla normalità nel giro di poco tempo, inoltre sono i dovrebbe rifornire i venditori con una nuova unità così da permettere di riaprire i preordini dopo il caos generato durante la scorsa settimana.

A tutti gli utenti diciamo di non preoccuparmi perché la situazione tornerà presto alla normalità, e noi di android news vi terremo aggiornati quando la situazione ritornerà come prima.