Xbox series x domina la classifica dei prodotti più venduti su Amazon Italia.

Attualmente Xbox serie X  il prodotto più venduto nella categoria videogiochi di Amazon Italia, con le tessere PSN del valore di €10 e Xbox serie s al terzo posto.

Nella top ten troviamo anche FIFA 21, super Mario 3d All Star, l’abbonamento PlayStation plus 30 giorni the animal crossing New horizons. Per quanto riguarda la categoria PlayStation 5 bisogna scendere alla posizione numero 16, con che 65 digitaledition fuori dalla top 100.

Ovviamente il prodotto non può continuare la scalata in quanto i preordini di ps5 sono stati aperti da una settimana ma le console sono andate rapidamente in sold out.

Anche Xbox RX ha registrato il tutto esaurito poco dopo più di 24 ore, Xbox serie s è ancora disponibile su Amazon al prezzo di 299.99 euro.

Ovviamente non siamo a conoscenza di quante console avesse effettivamente Amazon in magazzino il giorno dell’apertura dei preordini, quindi è impossibile per noi dare dei numeri. L’unica certezza che abbiamo e che serie X al 23 settembre è il prodotto più venduto su amazon.it nella categoria videogiochi. Subito dopo scendendo nella classifica vediamo serie s segno di un netto interesse nei confronti delle nuove console Microsoft.

Non ci resta che attendere quando Amazon metterà nuovamente in vendita la ps5, per avere una stima delle classifiche non più generale ma specifica in questo settore.