Amazon lancerà una versione lite di Fire TV stick.

Sono circolate on-line le prime immagini del nuovo Amazon Fire TV stick. stando alle indiscrezioni si tratterebbe di una versione light che sostituirà la seconda generazione del player TV.

In base alle immagini intercettate da winfuture sembra che Amazon non sia nuovamente pronta per sfidare Google, in quanto sarebbe in procinto di lanciare una versione light della propria Fire TV stick.

La presentazione potrebbe avvenire nella giornata di domani, durante la presentazione si potrà partecipare solo su invito e verterà principalmente su Alexa e prodotti Echo.

Dagli scatti diffusi on-line non è semplice individuare la differenza tra la vecchia e la nuova versione. L’apparecchio infatti sembra pressoché identico mentre il telecomando differisce per l’assenza di alcuni tasti. i tasti che sono scomparsi sono quelli del volume, volume off il tasto di accensione e spegnimento del TV.

Compare invece un nuovo tasto che potrebbe essere dedicato alle trasmissioni in diretta un campo nel quale Amazon sta cercando di farsi strada supportando gli eventi live di YouTube e servizi come sling TV e hulu live TV in America.

Non ci sono altre informazioni a riguardo di questo dispositivo dunque per noi è impossibile capire quale saranno le novità in arrivo, trattandosi di una versione lite È probabile che sia venduto ad un prezzo minore che potrebbe aggirarsi intorno ai 35 dollari.

Lascia un commento