Da non perdere:
Tra i prodotti presentati da Amazon quello che spicca all’occhio e senz’altro la always home cam di ring.
Leggi anche:

Si tratta di una videocamera di sorveglianza costituita da una base sulla quale poggia un piccolo drone, in grado di girare per casa alla ricerca di intrusi, o semplicemente per controllare se avete rimasto qualche finestra aperta. Iniziamo per dire che il drone quando è posizionato nella base non può registrare anche perché l’occhio risulta oscurato, le immagini vengono proiettate in diretta sul vostro Smartphone quando il drone si muove.
È possibile inoltre mappare la propria casa così da poter essere voi a dirgli di recarsi in una specifica stanza. sul drone è presente il rilevamento degli ostacoli così da evitare lampadari o oggetti fuori posto che sono presenti in casa.
Attualmente il progetto è stato presentato solo negli Stati Uniti arriverà qui solo nei prossimi anni, attualmente il prezzo negli Stati Uniti e di $249.
Si tratta di un progetto molto interessante, dalle indiscrezioni che sono circolate in rete è possibile collegare un allarme ad altri dispositivi ring e quindi avere un sistema interconnesso tra di loro che faccia scattare l’allarme nel momento in cui riveli gli intrusi in casa.