WhatsApp come rispondere ai messaggi senza toccare lo smartphone.

Molti si chiedono se esiste un trucco che permette di rispondere ai messaggi che arrivano su WhatsApp senza dover mettere le mani sul proprio smartphone. In questo articolo andremo a scoprire come farlo.

Non tutti sappiamo che WhatsApp è l’app più utilizzata al mondo infatti ogni giorno la utilizzano oltre un miliardo e mezzo di persone, ma di questi sono pochi gli utenti che riescono a sfruttare appieno le sue capacità.

Una di queste sue capacità è quella di leggere i messaggi senza dover toccare il cellulare. Infatti spesso ci capita di dover rispondere ad una chat urgente ma in momento siamo molto occupati. A tal proposito esiste un semplice trucco, infatti bisogna chiedere all’assistente vocale di Google o a Siri. arrivati a questo punto dopo aver dettato il messaggio È nominato il destinatario l’operazione verrà eseguita in maniera del tutto automatica senza che voi dobbiate fare altro. 

Per quanto riguarda i dispositivi Android, prima di procedere con questa operazione dovrete assicurarvi di aver configurato il vostro assistente vocale altrimenti questo metodo non funzionerà.

Gli sviluppatori sono al lavoro per garantire una certa competitività dell’applicazione, da alcuni rumor che sono circolati in rete presto arriveranno altre novità