Trapelate le foto dei due smartphone più attesi del 2020.

Arrivano le fotografie dei due smartphone più attesi del 2020, direttamente dal social cinese Weibo e che stanno facendo il giro della rete: parliamo di Huawei Mate 40 e Apple iPhone 12.

Si tratta di due colossi che a breve vedremo sul mercato, per iPhone 12 c’è già una data ufficiale ovvero il 13 ottobre, mentre per quanto riguarda il nuovo top di gamma Huawei si dovrà attendere fino alla fine di questo mese.

Guardando più attentamente lo smartphone del colosso cinese, possiamo notare che i tasti del volume e dello spegnimento, sono posizionati sulla scocca destra. La foto poi ci permette di confermare le indiscrezioni che sono trapelate negli ultimi mesi, ovvero che i bordi sono curvati, ovviamente si tratta di una scelta che non piace a tutti gli utenti, e inoltre resta da capire se lo smartphone mostrato che il modello base o la variante Pro.

Per il momento non possiamo fare altro che attendere le informazioni del Tim da parte di produttori e scoprire di più sul nuovo serie top di gamma Huawei. invece per quanto riguarda Apple non ci resta che attendere pochi giorni alla sua presentazione ufficiale.

 

La foto in questione ci mostrano quelli che dovrebbero essere i tuoi dispositivi che verranno presentati a breve, uno accanto all’altro, permettendoci di notare che entrambi avranno un grande display con cornici veramente ridotte, da notare inoltre che ci saranno delle differenti soluzioni per quanto riguarda il comparto fotografico frontale, doppia inserita in un foro nello schermo nell’angolo In alto a sinistra per quanto riguarda Huawei, e al centro nel notch Per quanto riguarda Apple.

 

Lascia un commento