Rolls Royce Ghost, il progetto del designer unisce praticità e lusso

Il graphic designer rain Prisk ha dato il permesso di usare le foto e parlare del suo progetto per quanto riguarda la rolls-royce Ghost. Per il momento l’auto che conosciamo rimane solo un disegno che non ancora vita, e attualmente si trova nella memoria del pc dell’artista.

Lui stesso è stato a dare la possibilità di utilizzare le foto e parlare di questa auto.

Quella che vi parleremo quest’oggi È un’idea unica una variante familiare che potrebbe arrivare direttamente a goodwood dove nascono le rolls-royce, fritture per cliente ha veramente molto facoltosi alla ricerca continua di vetture esclusive che hanno giustamente la possibilità di pagare prezzi esorbitanti per possedere macchine che nessun altro al mondo avrà.

Si tratta di una shooting brake che potrebbe diventare una di quelle vetture esclusive con finiture e personalizzate per cui qualcuno sarebbe disposto a pagare cifre esorbitanti.

Rain prisk si è fatto conoscere di recente per aver realizzato una McLaren shooting brake e oggi con il disegno unico di questa rolls Royce Ghost. Dalla foto si evince la parte anteriore dell’auto dal quale si possono notare piccoli aggiornamenti: fari più piccoli, parte superiore della griglia abbassata, paraurti leggermente modificato e specchietti laterali più piccoli. 

Rain afferma che nel suo progetto ha unito praticità e lusso delineando alcune linee  che ringiovaniscono il modello rispetto al precedente è a firma che il progetto possa evolvere e il bianco il grigio potrebbero anche essere in realtà i colori migliori per una Rolls Royce.

Ovviamente al momento si tratta solo di una foto creata al computer ma molti pensano che quest’ultima potrebbe diventare realtà