Tutte le offerte con almeno 100 giga sotto i 10 euro al mese

Come capita da molto tempo durante questi periodi diversi operatori telefonici fra cui, Tim, Wind tre, iliad è Vodafone, insieme ad alcuni operatori virtuali e semi virtuali, stanno proponendo delle offerte che includono minuti e 100 giga ad un costo inferiore ai 10 euro mensili.

Anche se già da qualche tempo qualche operatore aveva iniziato a proporre offerte con almeno 100 giga al mese, di recente con il lancio dell’offerta iliad flash 100 avvenuta il 17 settembre 2020, sono moltiplicati i casi di operatori come quelli più famosi, che hanno messo in commercio offerte con 100 giga mensili.

gli operatori attualmente offrono 100 giga a meno di €10 al mese per tutti i nuovi clienti, senza restrizioni o target specifici, quest’ultimi sono proprio Iliad e l’operatore virtuale NT mobile.

Per quanto riguarda il caldo attualmente il quarto operatore di rete mobile italiano, quest’ultimo offre ancora per pochi giorni l’offerta flash 100 attivabile da tutti i nuovi clienti sia con portabilità che con numero nuovo, sono disponibile fino alle ore 15 del 15 ottobre 2020, salvo eventuali proroghe della promozione.

Iliad flash centro comprende minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti, e 100 giga al mese di internet in 4G alla velocità di 390 megabyte per secondo in download e 50 megabyte per secondo in upload, presente inoltre chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali, il tutto ad un prezzo di 9,99 euro al mese.

È attivabile sia presso iliad store, tramite i simbox o direttamente sul sito ufficiale dell’operatore.

Il costo di attivazione è di 9,99 euro, a questa cifra si sommano l’importo del primo canone mensile anticipato e quindi per un totale di 19,98 euro.

Per quanto riguarda il roaming sono previsti minuti ed sms illimitati e 5 giga di internet, nel caso di extra soglia si pagheranno 0,0427 euro per ogni megabyte.

Per quanto riguarda l’operatore virtuale su rete Vodafone, NT mobile, propone fino al 31 ottobre minuti illimitati sms illimitati e 100 giga al costo di 7, 99 euro al mese. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è pari a 9,99 euro mentre per i già clienti È previsto un costo di cambio di 9.99 euro.

Tutti gli altri operatori per il momento propongono offerte con almeno 100 giga a meno di €10 al mese in modalità operator  attack, cioè in base all’operatore di provenienza vengono specificati i vari target.