Possiamo sicuramente affermare che ultimamente qualcosa è cambiato per i possessori di smartphone Huawei, Ma attualmente gli utenti hanno a disposizione ancora tantissime opportunità e caratteristiche.
Tutti i nuovi dispositivi del colosso cinese non possono fare affidamento sui servizi di Google poiché sono stati negati da parte del governo americano, si tratta di una questione Ben assodata. a tal proposito il colosso sta cercando tutte le opportunità tra cui anche un nuovo sistema operativo proprietario, nel frattempo però è arrivata la versione beta della nuova interfaccia che andrà a basarsi su Android 11. La emui 11 dunque appare disponibile già per diversi smartphone i quali sono racchiusi nell’elenco che trovate qui di seguito :
Huawei non ha ancora fornito un elenco completo di dispositivi che riceveranno proprio l’aggiornamento EMUI 11. Tuttavia l’elenco qui riportato dovrebbe contenere i device che di certo faranno anche il salto alla nuova interfaccia. La distribuzione del corposo update dovrebbe partire ad inizio ottobre e concludersi per tutti entro la fine del 2020.
- Huawei P40
Huawei P40 Pro
Huawei P40 Pro Plus
Huawei P40 Lite
Huawei P30
Huawei P30 Pro
Huawei Mate 30 Pro
Huawei Mate 30 Pro 5G
Huawei Mate 30
Huawei Mate 30 5G
Design Huawei Mate 30 RS Porsche
Huawei Mate 20
Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20 X
Huawei Mate 20 X (5G)
Huawei Mate 20 X (4G)
Huawei Mate 20 Porsche RS
Huawei Mate X
Huawei Mate Xs
Huawei Nova 7 SE
Huawei Nova 7
Huawei Nova 7 Pro
Huawei Nova 6
Huawei Nova 6 5G
Huawei Nova 5T
Huawei Nova 5
Huawei Nova 5 Pro
Huawei Nova 5Z
Huawei Nova 5i
Huawei Nova 5i Pro