Windows 10 può eseguire le app Android e può essere vostro a partire da meno di 10 euro

Poche settimane fa Microsoft ha rilasciato un importante aggiornamento per l’app ” il tuo telefono”, quest’ultima permette ai possessori di smartphone Android di effettuare il mirroring delle App sul proprio PC.

Vogliamo ricordare a tutti gli utenti che non hanno ancora aggiornato il sistema operativo Windows 10, consigliamo di sfruttare il mese di ottobre per mettermi in regola senza dimenticare che Microsoft Office è sempre il più importante in questo momento storico dell’era dello Smart working.

Al momento la funzionalità è limitata in un numero ridotto di dispositivi, però se possedete uno dei dispositivi compatibili per voi è presente un imperdibile opportunità per acquistare una chiave originale di Windows 10 su GoDeal24.com

Qui potete acquistare una chiave originale di Windows 10 professional a Windows 10 home spendendo meno di 10 euro ciascuna, e approfittare di questa offerta vi basterà utilizzare il link sottostante inserire il codice sconto EGD50

Prendi indubbiamente imperdibili per regolarizzare la licenza del vostro sistema operativo. Inoltre la promozione diventa ancora più ghiotta anche per una licenza di Microsoft Office, grazie a una importante serie di promozioni. Potrete scegliere tra diverse varianti di Office 2016, Office 2019 oppure Office 365, per il quale è necessario acquistare una licenza annuale.

Sui seguenti prodotti Office è attivo uno sconto del 58%, che potrà essere applicato utilizzando il codice EGD62 prima di completare il pagamento. Ecco le opzioni a vostra disposizione:

A vostra disposizione, con uno sconto del 55% grazie al codice sconto EDG55, ci sono anche le versioni per macOS, Office 365 e un paio di bundle per risparmiare su acquisti combinati:

Vogliamo ricordare che tutte le chiavi vendute dal sito sono autentiche al 100% e che, dopo l’acquisto,Potete godere di un servizio di supporto tecnico per qualsiasi difficoltà doveste incontrare durante le registrazioni delle licenze.