WhatsApp: come mandarsi un automessaggio?

Esiste un modo molto semplice per auto messaggiarci su WhatsApp: scopriamo insieme il trucco per farlo.

Chi di noi non si è mai posto la domanda se su WhatsApp fosse possibile inviare messaggi a se stesso?

Chi per un motivo E chi per un altro in varie occasione avrebbe desiderato farlo, l’auto messaggio può essere utile in primis perché la chat può fungere anche da promemoria; In questo modo si avrebbe la possibilità di salvare link, media o anche testi importanti.

A tal proposito esiste un trucco per auto messaggiarsi.

Per fare questo dovrete servirvi di un secondo utente, con questo utente dovrete creare un gruppo, una volta fatto ciò l’altro utente potrà essere rimosso a questo punto vi troverete da soli all’interno della chat e a quel punto userete la medesima chat per auto messaggiarmi.

Insomma niente di più semplice ed immediato, alcune di voi sicuramente stavano già pensando a qualche lunga fila di istruzioni per arrivare a mandarsi un semplice messaggio e invece tutto sta nel fare un gruppo e poi rimanere soli all’interno di questo gruppo.

Una volta che sarete solo voi all’interno del gruppo potrete utilizzare questa chat per mandare i messaggi, inviare video o salvare testi insomma tutte le cose che potete fare su una normale chat di WhatsApp.

 

Lascia un commento