Lg: il primo oled arrotolabile di LG è un televisore per ricchi.

LG ha annunciato la commercializzazione del primo televisore arrotolabile in Corea del Sud, il signature oled R. si tratta di un televisione non alla portata di tutti esclusivo solo per chi ha 77000 euro da spendere.

LG ha mostrato nelle fiere di elettronica già a partire dal 2018, quell’oled R, che solo oggi è diventato un prodotto commercializzabile effettivamente acquistabile nei negozi.

Per il momento sarà distribuito unicamente sul mercato sudcoreano, alla modica cifra di 100 milioni di kwon, al cambio sono pari a circa €77000, questa cifra ovviamente lo rende un prodotto esclusivo per pochi utenti.

Si tratta di un TV da 65 pollici 4K, quest’ultimo può essere tenuto il 3 diverse modalità denominate Full View, line view e zero View.  Full30 corrispondono a schermo completamente visibile è arrotolato rispettivamente, line view permette di srotolare solo una porzione dello schermo per visualizzare solo una parte di esso.

Una volta chiuso il televisore può funzionare anche solo come impianto audio, grazie al generoso soundbar che Vanda di altoparlanti 4.2 e un supporto Dolby atmos, con una potenza complessiva pari a 100 watt.

Insomma si tratta di qualcosa di veramente unico che per il momento non arriverà ancora nel nostro mercato, per il momento possiamo attendere Il suo arrivo allora e considerare l’eventuale spesa, ovviamente non alla portata di tutti.