WhatsApp: un’ app permette di spiare all’interno della chat.

Parlando delle ultime notizie che circolano in rete, riportiamo che è stata scovata un’applicazione che va in soccorso di chi subisce truffe e raggiri tramite l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo.

Vogliamo ricordare che questa soluzione non permette di conoscere cosa viene scritto all’interno della chat, ma si preoccupa solo del monitoraggio e dei movimenti istantanei.

Questa applicazione può aiutarci ad evitare problemi riguardanti privacy e truffe, che il più delle volte ha scoraggiato moltissimi utenti nell’usare l’applicazione, e quindi ha fatto perdere una buona parte di una fetta degli utenti che ha poi deciso di approcciarsi ad altre App di messaggistica.

Ovviamente come ha affermato la stessa azienda, porre rimedio definitivo a questo tipo di cose non è assolutamente semplice come qualcuno potrebbe ben pensare. a tal proposito esistono alcune applicazioni gratuite, altre a pagamento, che escono ad aiutare moltissimi utenti ad evitare questo tipo di situazioni spiacevoli. Una di queste applicazioni viene distribuita anche sul Play store in modalità del tutto gratuita, rispettando appieno tutti gli standard legali ma nello stesso tempo dando un grande aiuto a moltissimi utenti.

Si tratta di un’applicazione che agisce in parallelo il suo nome è whatstraker, quest’ultima rispetta tutte le norme legali ed è al 100% gratuita, lo scopo principale è quello di controllare l’accesso è l’uscita in chat.

L’ applicazione funziona in background inviando una notifica al possessore nel momento in cui la persona che vogliamo seguire entra o esce dalla chat.