iPhone 12, recensioni fuori negli USA: Ecco i pregi e difetti dei nuovi dispositivi di casa Apple.

In questo articolo andremo a parlare dei pregi e dei difetti secondo i recensori d’oltreoceano, degli iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Le prime consegne dei nuovi smartphone sono previste per questo venerdì, ma negli Usa la stampa ha già pubblicato le prime recensione dei nuovi melafonini. possibile da questa recensione possiamo leggere due tagli molto interessanti che riguardano il supporto per il 5G, le nuove fotocamere e l’ergonomia.

Partiamo con la recensione di Dieter Bohn il quale elogia l’iPhone 12 spiegando i motivi per cui è il telefono migliore da comprare almeno che non ci si aspetti dei modelli mini o Pro Max.

Bohn sostiene che è una fortuna che il modello standard sia così valido, soprattutto per gli utenti che sono alla ricerca di un’esperienza di base senza troppi fronzoli.

CNBC si sofferma sul design del melafonino, elogiando non solo i miglioramenti in termini di durevolezza grazie al vetro in ceramica shield, il quale dovrebbe garantire una resistenza 4 volte maggiore rispetto ai predecessori, ma anche soprattutto al nuovo design che consente di avere una resistenza superiore nelle cadute. I nuovi iPhone possono resistere a una profondità di 6 metri d’acqua per un massimo di 30 minuti e nello stesso tempo resistere molto meglio nelle cadute rispetto ai modelli precedenti.

Anche Wall street journal elogia Il design del telefono. I nuovi iPhone non dovrebbero essere considerati tanto per le evoluzioni tecniche ho il supporto 5G ma anche per aver migliorato il set di fotocamere che godono di diverse novità rispetto alle generazioni precedenti. i nuovi modelli sono molto più veloce a mettere a fuoco e la modalità night Mode raccoglie molta più luce ambiente.

E per quanto riguarda i difetti?

Ovviamente lo smalto fanno Perfetto non esiste, i nuovi iPhone stanno mostrando qualche difficoltà con la batteria per via delle reti 5G. E nuovi iPhone offrono notevole velocità di connessione tuttavia lo smartphone diventa caldo quando si collega ad una rete mm-wave, se si esagera con i download poi la batteria diminuisce in maniera significativa.