TIM propone giga gratis e illimitati per un mese. Ecco come avere l’offerta.

Di tanto in tanto TIM torna alla carica, questa volta permette ad alcuni utenti di avere per un mese addirittura giga illimitati in maniera del tutto gratuita. l’offerta può essere trovata direttamente nel proprio profilo dell’applicazione my Tim.

Nelle ultime ore TIM sta proponendo ad alcuni utenti un’offerta davvero molto vantaggiosa che permette di avere per un mese traffico dati illimitato. L’offerta è a costo zero, è questa cosa sicuramente farà gola a molti utenti che utilizzano il traffico internet sia per studio che per il lavoro. Meteo tutti gli utenti potranno attivarla, la troverai direttamente nella sezione “offerte per te” che si trova punta sulla applicazione mytim.

Successivamente TIM deciderà in base alle proprie volontà chi potrà avere un mese di traffico dati in regalo. Tutti gli utenti scelti dall’operatore troveranno l’offerta nella propria applicazione, una volta attiva la promozione permetterà di avere navigazione illimitata per un mese con velocità in download fino a 150 mbps upload fino a 75mbps con i video in qualità SD. L’offerta ha validità per 30 giorni dal momento che partirà la promozione eh sì disattivera’ in modo del tutto automatico alla scadenza del mese. in questo caso per poterla usare sarà necessario non avere credito esaurito sulla scheda.

L’offerta permetterà di navigare anche all’estero in Europa e utilizzare fino a 6 giga di traffico dati nei paesi europei, al superamento di tale soglia verrà tariffato con un costo di 0,416 centesimi per ogni MB utilizzato.