Arriva Facebook dating anche in Italia: Ecco di cosa si tratta

30 April 2019, US, San Jose: Facebook manager Fidji Simo introduces the "Secret Crush" dating function at the F8 developer conference. You can use it to mark Facebook friends you find particularly attractive without having to tell them directly. Only when they put you on their list will that be revealed to both of them. (to the KORR report "Difficult total restructuring: Facebook now wants to pay attention to privacy") Photo: Andrej Sokolow/dpa (Photo by Andrej Sokolow/picture alliance via Getty Images)

Arriva finalmente in italia facebook dating, il servizio lanciato poco più di un anno fa negli Stati Uniti arriva oggi con un numero importante 1,5 miliardi di match nei 20 paesi dove fino ad oggi era disponibile.

Si tratta di un servizio a Facebook, ovviamente separato, ma attivabile solo su richiesta dell’utente è solo tramite l’applicazione di Facebook.

Per usare dating dovete creare un nuovo profilo, quest’ultimo importa automaticamente tutto quello che avete su Facebook, nome data di nascita ecc, ma non comparirà il vostro cognome tutte le eventuali altre informazioni da condividere saranno a discrezione dell’utente.

Potete anche scegliere un genere diverso da quello usato da Facebook: insomma sarete liberi di scegliere di presentarvi come più preferite, in modo da mostrare chi siete realmente senza giudizi e pregiudizi.

Per attivare Facebook dating dovete andare nella applicazione di Facebook, nelle impostazioni poi troverete il riquadro di dating in mezzo agli altri, successivamente cliccateci sopra e partirà la configurazione del vostro profilo. prima di procedere vi assicurerà sulle funzionalità e sulla sicurezza del servizio, una volta fatto ciò potete inserire alcuni dati informazioni di vario genere.

Al termine della configurazione avrete un’anteprima del vostro profilo, qui dovrete accettare e quindi proseguire o modificare il tutto. Ci sono anche delle opzioni per decidere che tipo di persona cercate, come la fascia dieta, il sesso distanza da voi e altro. vogliamo ricordarvi inoltre come abbiamo detto all’inizio dell’articolo che non si tratta di una parte ma potete accedere solo tramite l’applicazione di Facebook.

All’interno di Facebook dating ci sono alcune funzioni che vi suoneranno molto familiari, come le storie ma, anche delle novità, come passioni segrete. Quest’ultima funzione permette di eventuali partner tra i vostri contatti Facebook e Instagram. Siamo una di questi amici vi propone e quindi vi inserirà nel suo elenco di passioni segrete ci sarà il match.