WhatsApp: Ecco cosa cambia nell’ultimo aggiornamento per Android.

WhatsApp continua con gli aggiornamenti è proprio su Android è disponibile una nuova versione con alcune novità molto interessanti.

Tra le applicazioni di messaggistica più utilizzata al mondo ovviamente troviamo WhatsApp. Un servizio che da molto tempo è in continuo aggiornamento per offrire ai suoi utenti sempre in meglio in termini di contenuti multimediali, chiamate e videochiamate.

Agli ultimi aggiornamenti se ne aggiunto anche un altro, si tratta della versione 2.20.120.17, già disponibile per il sistema operativo Android. Questo nuovo aggiornamento porta con sé alcune novità tra cui interfacce presenti all’interno del software riguardanti lo store Age è una nuova Ui per WhatsApp web.

Si tratta di alcune migliorie a livello di interfaccia per rendere il servizio maggiormente intuitivo e allo stesso tempo completo. Per creare una nuova sessione adesso è disponibile il tasto connetti un device che in futuro permetterà di creare delle vere e proprie sessioni con altri dispositivi. Anche per quanto riguarda le lo storage Usage, una funzione per gestire al meglio la memoria occupata da WhatsApp, sono state apportate dei cambiamenti dando alcune priorità, cliccandoci sopra è possibile vedere la memoria occupata con la divisione in tre categorie:

  • Spazio occupato dai media
  • Spazio occupato dai file non essenziali
  •  Spazio occupato dalle chat

Con quest’ultimo aggiornamento non è più possibile cancellare un unico media da una chat.

Lascia un commento