Tim, occhio a questa promozione.

Nelle ultime settimane Tim non ha fatto mancare le rimodulazioni Per quanto riguarda i costi delle tariffe per i propri clienti. si tratta ormai di un dibattito molto aperto per quello che concerne le politiche commerciali, una novità si è avuta per tutte le utenze che hanno una scheda SIM attiva senza promozione. per tutti gli utenti che sono in questa situazione da oggi è previsto un fisso da pagare di €1,99 al mese.

Un’ulteriore novità in questa settimana il servizio sempre connesso, attivato di default su tutti i profili con ricaricabile con pagamento attraverso credito residuo. La funzione di questa promozione è molto semplice, in caso di mancato credito residuo agli utenti sono garantiti consumi senza limiti per effettuare chiamate e inviare sms e navigare in internet. i consumi saranno disponibili per 24 ore dopo la scadenza della promozione è in comportano una spesa extra di 0,90 euro.

Dopo il primo rinnovo scatta anche un rinnovo automatico per quanto riguarda la seconda giornata, quindi per le 48 ore di servizio, sempre connesso comporta una spesa massima di €1,80.

Questo debito accumulato verrà saldato dagli utenti alla prima ricarica utile. ovviamente date le condizioni questa promozione non è valida per tutti i clienti ma solo per quelli che scelgono il pagamento con ricarica automatica.

A tutti coloro in questa situazione, vi invitiamo di controllare quando il vostro credito sta per terminare per evitare di ricevere brutte sorprese nel momento in cui dovrete ricaricare il cellulare e quindi verificare che il vostro credito non sia quello che voi pensavate.

Lascia un commento