Ottenere un prestito a tasso zero grazie al Black Friday: ecco il trucco

In questo periodo di profonda crisi che stiamo attraversando, molte persone si ritrovano a non essere economicamente autosufficienti, per cui hanno bisogno di un aiuto, in particolar modo i negozianti, dato che molti negozi sono stati costretti a chiudere, altri hanno chiuso di loro spontanea volontà per mancanza di soldi per mantenere e portare avanti un’attività.

Novembre è caratterizzato da un periodo molto vantaggioso per fare acquisti, data la ricorrenza del Black Friday. Si tratta di una trovata del tutto americana, non a caso ricorre l’ultimo venerdì del mese di novembre, il venerdì successivo alla festa del Ringraziamento. Inizialmente era un solo giorno, poi, co il passare degli anni i giorni a disposizione sono stati di più, ad esempio alcune aziende e multinazionali, così anche come alcuni negozi, invece di mettere delle offerte solo per un giorno, hanno prolungato le offerte anche per settimane.

Durante il BlackFriday sappiamo che si può acquistare praticamente di tutto, elettronica, elettrodomestici, abbigliamento, scarpe, insomma di tutto e di più, ma la domanda a cui cercheremo di dare una risposta in questo articolo è: è possibile ottenere un prestito a tasso zero con il Black Friday?

Ottenere un prestito a tasso zero grazie al Black Friday: ecco il trucco

Questo sarà un Black Friday affollato, accentuato dalla sosta forzata in casa, tutti sono spronati a fare più acquisti online. Da una ricerca Codacons, si rileva che ci saranno oltre 25 milioni di consumatori e una spesa stimata di oltre 2,5 miliardi di euro. Qualunque azienda con un piano di marketing strategico, sa benissimo che l’occasione è importante per veicolare l’immagine.

Chi non rimane insensibile alla possibilità di fare fatturato è l’aristocrazia della moneta a prestito: banche e finanziarie. Le grandi banche sono scese in campo con offerte dedicate in questa settimana sull’acquisto di prodotti. Intesa San Paolo e BPER, per esempio, offrono conti correnti, carte prepagate e servizi vari a prezzi scontati fino al 50%. Quindi, per chi ha necessità di un rapporto di conto, questo è il momento.

In concomitanza del Black Friday, in primis, si propone Findomestic con un prestito, fino a 96 rate con Tan fisso 5,56% e Taeg 5,70%. Offre, poi, una cessione del quinto al Tan del 4,78% e Taeg 4,89%. COFIDIS, invece, propone rate a partire da 50 centesimi. Ma come ottenere un prestito a tasso zero con il Black Friday? il primato lo ha una società Fintech che effettua digital credit. Eh si, per questa settimana, effettua prestiti fino ad euro 5.000 con Tan 0%, Taeg 0.01%.