Quanto costa l’iPhone 12? La risposta lascia tutti senza parole

Quanto costa l’iPhone 12? Se ti stai ponendo questa domanda, nelle prossime righe di questo articolo puoi trovare la risposta.

Costo iPhone 12: ecco cosa sapere

Il 2020 che ci stiamo lasciando alle spalle è stato un anno molto importante per gli appassionati di tecnologia e non solo per via dell’evidente accelerazione che ha riguardato l’e-commerce. L’anno che sta per finire verrà infatti ricordato anche per l’arrivo di un nuovo gioiellino di casa Apple: l’iPhone 12, che ha definitivamente portato nelle nostre tasche device capaci di connettersi alle reti 5G di nuova generazione e con un design contraddistinto da angoli più accentuati rispetto ai modelli del passato. Se ti stai chiedendo quanto costa, nelle prossime righe di questo articolo puoi trovare la risposta.

iPhone: i prezzi di listino

  • iPhone 12 Pro: con un prezzo di base di 1.189 euro, questo modello si contraddistingue per un display super retina XDR da 6,1″ o 6,7″, per il supporto avanzato alla rete 5G e per un chip A14 bionico. Degno di nota è anche il sistema di fotocamere pro, che si compone di grandangolo, ultra grandangolo e obiettivo.
  • iPhone 12: con un prezzo che parte da 839 euro, questo modello di iPhone 12 presenta un display super retina XDR da 6,1″ o 6,7″. Contraddistinto da un supporto avanzato alla rete 5G, esattamente come il pro presenta un chip A14 bionic ed è caratterizzato da un sistema doppia fotocamera evoluto. Entrando nel dettaglio di quest’ultimo, ricordiamo la presenza dell’ultra grandangolo e del grandangolo.

Come già detto, i prezzi sopra citati sono da considerarsi di base. Nel caso del pro, infatti, il costo di 1.189 euro vale per la versione da 128 gb. Si sale poi a 1309 nel caso di quella da 256. Per quanto riguarda invece l’iPhone da 512 gb, si parla di un prezzo di circa 1539 euro.

Per quanto riguarda il modello Pro, è doveroso citare la possibilità di acquistare anche il Pro Max, che si differenzia per una diagonale in grado di massimizzare le prestazioni dello zoom ottico. In questo caso, si parte da 1.289 euro per il 128 gb e si arriva a 1.639 per il 512.

Cosa dire, invece, dei prezzi dell’iPhone 12 (versione non pro)? Che come sopra ricordato si parte da 839 euro. La cifra in questione vale per il modello da 664 gb. Quello superiore è il 128 gb e ha un costo di 889 euro. Da non dimenticare è infine l’iPhone 12 da 256 gb, che ha un costo di 1.009 euro. Concludiamo ricordando che si parla di prezzi pieni per prodotti pagati al momento dell’acquisto, senza alcun piano di rateizzazione nel corso del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *