Attenzione a questa criptovaluta: ecco cosa sta succedendo in tutto il mondo

Una incredibile notizia sulle criptovalute è quella che vi stiamo dando questa sera. Sono infatti diversi i giorni che si parla dell’incredibile caduta di Ripple che è stata citata in giudizio in America per alcune presunte violazioni sulle vendite di XRP. La SEC, uno dei maggiori organi statunitensi, ha infatti sottolineato che Ripple non avrebbe potuto vendere e per questo motivo in tutto il mondo si stanno smuovendo tantissimi mercati finanziari.

Uno su tutti ovviamente è proprio quello di XRP che qualche settimana fa era balzato dai 0,20 dollari ai 0,75 dollari con un aumento addirittura più elevato di quello che ebbe Bitcoin qualche anno fa. Il periodo di luce non è durato tantissimo però, infatti oggi Ripple vale 0,20 dollari ed il suo valore rischia ancora di scendere.

Infatti subito dopo le vicende giudiziarie in tanti hanno tolto dal proprio portafogli finanziario gli XRP preferendo altre criptovalute ed in più, proprio oggi, una ulteriore mazzata: Coinbase, il più importante servizio finanziario di criptomonete, ha ufficializzato di non voler più scambiare Ripple. Ciò significa dunque che non si potranno più acquistare ed anche questo è stata una vera e propria mazzata per la XRP che dunque adesso avrà veramente bisogno di tanto tempo per tentare di iniziare, almeno, una nuova scalata.

Lascia un commento